Image

María Vecino
COMMUNITY MANAGER

www.diarios.islovers.com
maria.vecino@islovers.com

Maria Vecino, la nostra Community Manager, è giornalista, nata a Madrid e un’ISLOVER incallita.

Ci racconta che cinque anni fa, quando si è trasferita a Palma, ha iniziato a viaggiare attraverso i quattro paradisi che offrono le Isole Baleari: a passeggiare per i loro sentieri accompagnata da uno dei loro più preziosi valori paesaggistici, l’architettura tradizionale della pietra a secco, Patrimonio dell’Umanità dal 2021; tra le loro strade con costruzioni di vario tipo, i loro villaggi, la loro vita... i campi di aranci, di mandorli... E così si è immersa nelle acque cristalline delle loro calette e spiagge, sotto le quali si trova un vero polmone che dà vita e ossigena il mare: la Posidonia.

È mooolto ISLOVER, e afferma che le nostre isole sono l’autentico e il genuino, circondate da un ambiente unico bagnato dal Mediterraneo.

Image

Susana Bravo
MISSIS BRAVO FILMS

www.diarios.islovers.com
susana.bravo@islovers.com

Susana Bravo è la nostra videografa ISLOVER. È creativa, costante, empatica, sensibile e passionale: parole che la definiscono tanto a livello professionale quanto personale.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore audiovisivo, ha sviluppato diversi progetti in ambito televisivo, documentaristico, giornalistico e aziendale.

Si definisce un’innamorata della sua professione, innamorata del raccontare, dell’emozionare attraverso le immagini con storie che catturano, ispirano e fanno la differenza. Puro ISLOVERISMO.

Susana punta così a una realizzazione audiovisiva dal punto di vista attuale e innovativo, capace di creare aspettativa e fiducia.

Come ci dice la nostra videografa ISLOVER preferita:

“Con la mia videocamera sempre pronta e la mente piena di idee, cerco nuove forme di comunicazione — che sia con piani, angolazioni o sequenze diverse — tutto per raggiungere il risultato desiderato: sei ISLOVER?”

Image

Víctor Prieto
FOTOGRAFO

www.diarios.islovers.com
victor.prieto@islovers.com

Come può un ibizenco nascere a Valencia? Così è il nostro fotografo ISLOVER preferito.

Víctor Prieto ci confessa che, man mano che cresce, sente sempre più il bisogno di esprimere e liberare tutta l’arte, l’ingegno e la creatività che porta dentro di sé. È appassionato di raccontare storie — e quale modo migliore di farlo se non attraverso la sua più grande passione: la fotografia! Sognatore, viaggiatore instancabile, amante della buona musica, supereroe nei momenti liberi, amico fedele dei suoi amici e, per sua nonna e sua madre... il più bello del mondo. Il suo senso dell’umorismo, il magnetismo e il carattere estroverso fanno di lui un vulcano di energia positiva che contagia ogni suo lavoro. Attenzione se gli stai vicino… potresti essere contagiato! Puro ISLOVERISMO militante.

La sua sfida? Trasformare la tecnica fotografica in un motivo di puro piacere visivo.

Il suo percorso artistico inizia nell’adolescenza, affascinato dal mondo del cinema e dell’immagine. A metà degli anni ’90, a Madrid, gli studi di immagine gli aprono le porte a nuove opportunità per imparare, crescere e farsi conoscere in questo mondo. Comincia come tecnico in case di produzione televisiva, per poi passare a una fase nei laboratori fotografici di Madrid e Brighton (Regno Unito), in piena nascita dell’era digitale.

Il suo vero percorso inizia nel 2008 con il progetto «Castilla-La Mancha – Nueva York en armonía», una mostra fotografica itinerante diretta da José Talavera e promossa dalla Junta de Castilla-La Mancha.

Nel 2010, grazie al grande maestro del panorama teatrale nazionale e internazionale Sergio Parra, Víctor si avvicina al mondo della fotografia di studio. Questa esperienza gli rivela una nuova prospettiva sull’immagine e sull’editing, che in seguito svilupperà, perfezionerà e applicherà in tutti i suoi lavori.

Si immerge con corpo e anima in ogni progetto e sfida che gli si presenta: foto di scena in cortometraggi, fotografia teatrale, realizzazione di making of e locandine per opere teatrali, book, fotografia newborn, gastronomica, di prodotto, aziendale e per eventi, architettura e interior design, paesaggio…

Con tanta voglia di continuare a evolversi e crescere come professionista, il destino lo porta a Maiorca, dove attualmente vive. Oggi si sente fortunato di lavorare in questa professione e convinto che, un giorno, abbia preso la decisione migliore della sua vita: diventare un ISLOVER.


Image
Una passione... quattro isole per viverla!
Siamo ISLOVERS perché amiamo le nostre isole. Perché conosciamo bene le emozioni che si vivono in loro, tra la gente, nelle spiagge e nel mare. Perché sono Mediterraneo puro, perché sono la semplicità della loro natura. Perché sono le Isole Baleari. Sei pronto per amarle come lo facciamo noi? Sei un ISLOVER?
Image
Image